San Benedetto del Tronto – Massima attenzione per il Madonna del Soccorso! Dopo 15 anni di svuotamenti avvenuti e tutt’ora tentati attraverso mezzucci di basso livello, la città di San Benedetto deve reagire senza farsi incantare da parte di chi, continua a parlare di ospedale unico ( il tanto decantato appezzamento di terreno di 37 ettari superiore di 17 ettari rispetto al torrente di Ancona. Pensate voi!!! ).
Nel frattempo la classe Politica, soprattutto la Governante, con una opposizione proveniente solo da uno schieramento e cioè i 5S, ha confuso le acque, spacciando l’integrazione in Asur5 per togliere mano a mano servizi dal Madonna del Soccorso. Noi proponiamo una linea ben precisa ed è quella di riportare i servizi al Madonna del Soccorso riconsegnando dignità ad un territorio sempre meno salvaguardato dal punto di vista politico, vista la disparità di trattamento attuata su tutto il territorio marchigiano.
Noi rimarremo concentrati sul Madonna del Soccorso perché parlare di altro significherebbe continuare a reggere il sacco a chi vuole svuotare il Madonna del Soccorso
Orgoglio Civico
© 2019, Redazione. All rights reserved.